Adaptive il gestionale per costruire un’infrastruttura resiliente, inclusiva, sostenibile e innovativa
Adaptive è un sistema gestionale all’avanguardia con funzioni intelligenti integrate, che permette di condurre e monitorare i propri processi di business in maniera intuitiva, su misura e protetta. Creato per il cloud, offre velocità di elaborazione in tempo reale e un modello di dati notevolmente semplificato.
Le funzionalità abbracciano numerose aree aziendali, tra cui gestione finanziaria, supply chain, produzione, vendite e distribuzione, offrendo una user experience eccezionale costruita su misura e in maniera dinamica (le configurazioni sono facilmente modificabili in funzione di cambi di processi del business dell’impresa e in base alle sue specifiche esigenze).
Adaptive si pone l’obiettivo di contribuire alla sfida dell’Obiettivo 9 dell’Agenda 2030, ovvero contribuire alla creazione di sistemi che aiutano a costruire infrastrutture resilienti, promuovendone l’industrializzazione inclusiva e sostenendo l’innovazione. Gli investimenti che le aziende fanno in un’infrastrutture sostenibili e nella ricerca scientifica e tecnologica favoriscono la crescita economica, creano posti di lavoro e promuovono il benessere.
Per rendere sostenibili le infrastrutture e le industrie, entro il 2030 le risorse dovranno essere impiegate in modo più efficiente e si dovranno incentivare tecnologie e processi industriali innovativi e digitali che possano favorire l’integrazione nei mercati e nelle catene di creazione di valore delle industrie e di altre imprese di piccole dimensioni. Obiettivo 9 di Adaptive On Cloud è quello di connettere le aziende con una soluzione di gestione aziendale avanzata e innovativa, digitalizzando e snellendo i processi aziendali, migliorando le interazioni con i clienti e i servizi offerti per promuovere la crescita.